Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

giovedì 8 agosto 2013

Premio Liebster Blog

Buona sera a tutti miei cari, carissimi lettori.
Giorni fa sono stata premiata da Starlight con il premio Liebster Blog  ^-^ e dopo averla ringraziata (Grazie!)  procediamo con le regole:


1. Rispondere alle 11 domande di chi ti ha premiato
2. Premiare 11 blog con meno di 200 followers
3. Porre loro 11 domande
4. Avvisare i blogger premiati

Iniziamo con le domande:

1. Hai cicatrici? Dove? [iniziamo bene, insomma...]
Uhm.. beh ho una cicatrice sulla parte interna del ginocchio destro, quando avevo 6/7 anni (?) sono caduta su delle piante di rose nel parco di casa mia, e mi si e' infilata una spina nel ginocchio. T.T qualche volta fa persino male, come l'arto fantasma...O.o
Poi ci sono tutte le cicatrici da brufoli, ma non credo che valgano quelle...

2.Qual era il tuo loavoro dei sogni da bambino? 
Oddio da dove comincio? Insomma ho sognato di fare la velina (ebbene si... ), la parrucchiera, l'animalista, la pittrice, la fotografa, la scrittrice... ok non mi ricordo altro! XP Ah ecco la stilista!

3. Hai una passione o un'ossessione di cui non vuoi liberarti?
Siiii! La mia ossessione per gli occhi! Ne ho disegnati tantissimi, li studio cercando di cogliere tutte le sfumature dell'iride, le ombre e i riflessi... ma i risultati non sono granche' :'( io continuo a provare pero'! C:
E poi ho una passione per i telefilm e i film, ma anche per le immagini. Posso cambiare dieci volte l'immagine del profilo se non ritengo che sia perfetta! ;D

4. Segui qualche serie tv? (Quali?)
Eheh! Questo e' il mio campo! Allora iniziamo con Game of Thrones, aspetto con ardore la quarta stagione *>* poi Supernatural e non si puo' non amare Dean o Cass e non shippare Destiel! ^//^
E anche Da Vinci's Demons, l'attore che interpreta Leonardo e' fantastico! Ma amo anche Girolamo Riario :3 (e ho iniziato gia' una fanfiction su di lui...:>) Uhm c'e' Suits che ho iniziatoa a vedere da poco, ma che ho subito amato... *sospira innamorata* ah Harvey! Questi due avvocati mi fanno venire voglia di entrare in un tribunale.. o.o" and then The White Queen un drama della BBC sulla Guerra delle due Rose, moolto carino :D e poi c'e' Sherlock ancora della BBC, il mio love Sherlock \(^o^)/ e il mio pairing preferito Johnlock!!
e ultimo ma non ultimo The Vampire Diaries: l'ultima stagione mi ha un po' deluso, nonostante sia stato l'anno Delena... ma speriamo che la quinta stagione sia migliore! Seguo anche Glee!

5. Perche' hai scelto questo nickname?
L'origine del mio nickname risale ad una notte, buia e tempestosa.... Ok tempestosa no, ma era sera e stavo guardando Catwoman con Halle Berry nel ruolo dell'eroina. Insomma il gatto, con i superpoteri, che resuscita la protagonista si chiamava Midnight e allora... quando ho creato il blog mi e' venuto in mente questo nickname ;)

6.  Se potessi essere una creatura soprannaturale, quale sceglieresti?
Forse un mutaforma o una kitsune... uhm non saprei proprio!

7. G. R. R. Martin o J. K. Rowling? [ XD spero mi perdoniate la malvagita' di questa domanda...]
No che non ti perdono, b#@*&! Ma a parte gli scherzi... J.K. Rowling l'ho scoperta solo qualche hanno fa-ovviamente la conoscevo ma per un mio pregiudizio non avevo mai letto i suoi libri, pero' poi li ho letti e magia, nel vero senso della parola! Martin lo amato da subito, God Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e' meraviglioso!!! Insomma non posso scegliere, non posso!!!

8. Sei mai stato innamorato? [i personaggi dei libri non valgono come risposta u.u]
No. Ho avuto una cotta, ma risale alla quinta elementare. No, mai stata innamorata.
Da un lato l'amore lega una persona ad un'altra ed e' bello per un certo verso, ma per l'atro mi sembra una catena che ti impedisce di fare quello che vuoi e non so se mi starebbe bene... :/
Pero' non ci voglio rinunciare, vorrei innamorarmi almeno una volta nella vita. Chissa'...

9. In quale citta' vorresti vivere? Perche'?
Sarebbe troppo scontato se dicessi New York? Avanti, tutti immaginano se stessi nella Grande Mela, come i miliardari di Gossip Girl! Ma anche Parigi...ah! E che dire di Venezia? Awesome!!
Se dovessi scegliere una citta' italiana Venezia, una europea Parigi, una nel mondo NY!
Perche'? Perche' voglio vedere e conoscere. E sono citta' che ti permettono di farlo. ;P

10. Hai un buon rapporto con i tuoi parenti?
Allora con i miei parenti che non siano i miei genitori si. Ma con i miei le cose sono piu' complicate, non comunichiamo, ci arrabbiamo l'uno con l'altro, siamo in conflitto perenne.Soprattutto con mia madre.
Spero che le cose migliorino in un futuro prossimo, ma non sono molto ottimista...

11. Frequenti/pensi di frequentare l'universita'? (Quale facolta'? Perche'?)
Non vorrei sinceramente, non ne ho proprio voglia, pero' dal momento che frequento lo scientifico DEVO...
Quale facolta'? I miei mi hanno consigliato medicina. Io sono dubbiosa: non credo di averne le capacita' e non credo che sia il lavoro che faccia per me, ma visti gli ultimi sviluppi avevo pensato di prendere come specializzazione cardiochirurgia. In questa settimana papa' non e' stato bene con il cuore e ho avuto paura...
Non e' definitivo e' ovvio, ma il tempo scorre e devo avere una valida alternativa a tutto cio', ma non saprei proprio. Avete qualche suggerimento? :)

Bene ho finito! Uhm adesso i blog premiati

Cafe' Litteraire Da Muriomu
Stargazer's Tides
Fatti prestare le ali
butterfliesandhurricanes
Il Pozzo dei sussurri
Il Portale Segreto
Sogni di una notte di Luna piena
My Crazy Life
La fantasia non ha limiti
The Candy Jojo
Clairliciouss
 
Ora le unidici domande

1. Qual e' la parte del tuo corpo che ti piace? Quale cambieresti?
2. Hai mai dovuto metterre un apparecchio? Perche'?
3. Il particolare che distingue il tuo cellulare dagli altri.
4. Il capo d'abbigliamento da cui non ti separeresti mai
5. Qual e' l'emoticon che digiti piu' di frequente?
6. Di che colore vorresti che fossero i tuoi occhi?
7. Hai mai avuto un diario segreto?
8. Se fossi un professore quale materia insegneresti?
9. Narnia, Camp Half-Blood, Panem, Middle-Earth, Hogwarts o Westeros?  
10. Se fossi il capo redattore di una rivista quale sarebbe il suo nome? E di cosa tratterebbe?
11. Devi andare andare ad una cena elegante: cosa indossi? (non necessariamente un appuntamento romantico)

E adesso vado subito ad avvisare i blogger premiati. Spero vi sia piaciuto! ^.^

Un bacio

Midnight

4 commenti:

  1. D'accordo, non ti ammazzo. XD
    Belle domande, credo che mi divertirò a rispondere! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per il premio =D
    Ti dispiace se rispondo qui di seguito alle domande?

    1) La parte del mio corpo che mi piace di più credo siano gli occhi. Quale cambierei? Ehm... l'elenco sarebbe infinitamente lungo xD

    2) Sì, di apparecchi purtroppo ne ho messi tre. Avevo i denti di sopra troppo sporgenti, così ho dovuto metterne prima uno a ponte per allargare il palato e poi quello a stelline per aggiustare la dentatura. Il terzo era solo provvisorio per la notte.

    3) Lo sfondo? O_O non lo so, sul serio. Non attacco mai niente al cellulare e lo tratto benissimo, quindi non ha molti segni distintivi =P

    4) Uhm... è difficile dirlo! D'inverno vivo con i jeans, se non ci fossero probabilmente riuscirei a farne a meno, ma mi piace comunque indossarli. D'estate invece prediligo le gonne lunghe, le adoro! *_*

    5)Questa =)

    6) Non cambierei il colore dei miei occhi perchè sennò non sarei più io, ma se dovessi rinascere mi piacerebbe averli verdi =)

    7) Eccome! Ne ho avuti molti quando avevo 11-13 anni, poi pian piano ho smesso di scriverli =P

    8) Sono indecisa... tra Letteratura e Storia dell'Arte =) Se avessi la mente un po' più scientifica invece mi piacerebbe insegnare Scienze della Terra!

    9) Hogwarts tutta la vita!!!

    10) Questa è una domanda difficile!!! Mi piacerebbe molto tenere una rivista che riguarda il mondo dei libri, in cui inserire mille rubriche interessanti, un nome così su due piedi non lo saprei inventare però xD Altrimenti mi piacerebbe avere una rivista che tratta di Natura =) ma me ne intendo molto meno purtroppo xD

    11) Non prendermi per matta, ma... credo che andrei vestita esattamente come tutti i giorni, o al massimo con un vestitino un po' più carino, ma economico. Non mi piace apparire, preferisco essere me stessa sempre e comunque ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per il premio carissima!! :)
    Per l'università ti consiglio di fare ciò che senti giusto per te. Vai per vedere con i tuoi occhi cosa significa, ma non farlo solo perché sei obbligata. Se puoi continua gli studi, ma cerca di sceglire tu da sola senza farti influenzare. L'università è una scelta che devi fare con consapevolezza e passione altrimenti sarà dura ed è meglio andare dove preferisci che ritrovarti in una situazione difficile e cambiare facoltà. Per medicina poi devi avere davvero una grande passione. Dopo delle dure selezioni ci sono moltissimi anni di studio. Sicura che vuoi passare i prossimi 10 anni a studiare ininterrottamente una cosa di cui non sei sicura?
    Risponderò alle tue domande appena riesco :) Grazie ancora ^^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight