Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 3 agosto 2013

Between the lines #1

Amici, conoscenti e non, ricordate per caso l'ultimo post che ho scritto? Suppongo di no, ma dimenticatelo lo stesso. Ormai avrete capito che io e le promesse non siamo fatti l'uno per l'altra...
L'estate sta finendo miei cari. Eh si, fatevene una ragione tra un mese e qualche giorno saremo di nuovo a scuola. L'incubo ritorna. O.O
Soprattutto per chi come la sottoscritta non se l'è goduta manco un po', sarà un trauma... Oddio!
Comunque, il mio intento era quello di "inaugurare" una nuova rubrica, spero che rimanga tale, presa in prestito dal blog di Butterfly Effect.
*squillo di trombe*






Regole:
 (mi sono permessa di modificarle, giusto per renderla un po' mia)

1. Dire tre numeri a caso, di cui il primo deve avere due cifre, il secondo a scelta e il terzo da una a due cifre tra 1 e 39-in genere la quantità di righe presente in una pagina. 
2. Scegliere dalla propria libreria, partendo da sinistra, il libro che corrisponde al primo numero.
3. Cercare la pagina corrispondente al secondo numero
4. Trascrivere la riga rappresentata dal terzo numero

I nuemeri sono....
*musichetta ansiogena*

5-236-27

Il Trono di spade-Il regno dei Lupi/La regina dei Draghi di George R. R. Martin



                             "Ci fu un tonfo attutito di metallo contro il tappeto di lana spessa."


Consigliatissimo a tutti gli amanti del fantasy ;D

Qui si conclude la rubrica, spero di riuscire ad aggiornarla ogni sabato o almeno ad aggiornarla C:

A presto miei cari!

Midnight

1 commento:

  1. Amo il genere fantasy e tu mi hai fatto una capa tanta con questo trono di spade..ahah Spero con tutto il cuore di riuscire a leggerlo *-* (e vedere il telefilm...)
    La rubrica me piace! Appena internet mi farà accedere ad aNobii faró la tiritera dei numeri, ahah xD
    un bacione :-*
    (indovina chi sono!)

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight