Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

domenica 26 giugno 2011

Autocommiserazione...

Salve a tutti. Come avrete notato e' passato quasi un mese dal mio ultimo post, ma non e' questo il punto. Il punto e' che mi sono accorta, e gia' da parecchio tempo, che in definitiva sono una buona a nulla. Non ho nemmeno la capacita' di mettere in fila quattro frasi di senso compiuto. Un testo non sono capace di farlo se non con l'aiuto di qualcuno; non riesco a trovare un filo logico per qualcosa senza che qualcuno me lo spieghi. Potrei andare avanti all'infinito...
Si lo so, sto sguazzando nell'autocommiserazione totale. Forse in questo sono brava: autocommiserarmi. Sapete, potrei aprire una bancarella e vendere autocommiserazioni in cambio di qualche euro, almeno ci guadagno qualcosa!
Probabilmente a questo punto mi riterrete una stupida ragazzina di quattordici anni che ha bisogno che qualcuno le dica che tutto quello che ha scritto non e' vero e che deve solo avere piu' fiducia in se stessa. Chiunque la pensi cosi' ha ragione! Non scherzo. Sono una stupida ragazzina di quattordici anni che vuole essere rassicurata. Mi sto ancora autocommiserando. -.-"
Domani ho l'esame orale e' sicura che non andra' bene, dato che non riesco a ficcarmi in testa i concetti principali della mia "tesina". Inoltre non ho la benche' minina voglia di studiare e sono di cattivo umore. Quindi fatevi un po' i calcoli. Come immaginate che andra' l'esame con il mio livello di preparazione attuale? L'unica fortuna e' che dovro' farlo domani pomeriggio alle 16:00, ho ancora tutta la mattinata per ripetere. La sfortuna invece vuole che io sia la prima in elenco. L'esame di domani sara' un emerito fiasco!
Mi sento meglio... anzi no.
Odio la preparazione culturale di mia madre. Probabilmente se lei non fosse stata laureata e avesse avuto un quoziente intellettivo piu' basso, mi sarei sforzata di piu' e avrei raggiunto risultati piu' soddisfacenti. Oppure sarei stata una povera analfabeta con voti scarsi e una capacita' di intelletto piu' bassa rispetto al normale.
Odio mettermi alla prova. Va a finire sempre cosi'. Piango, mi autocommisero, divento di cattivo umore e alla fine provo rabbia e rimorso per non aver fatto di piu' e non saper fare di piu'.
Tutto questo per dire cio' che all'inizio del post avete letto. Cioe': sono una scansa fatiche! Be' non posso biasimare chi ha trovato noioso, stupido e autocommiserativo questo post. Anzi e' cosi'.

Che dire di piu'?

Ciao, ciao...!

Midnight

P.S. e' stato eccessivo l'uso della parola autocommiserazione, vero? Si, lo credo anche io.

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight