Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 29 maggio 2010

Cavolate varie!



Salve gente!!!
Certo che ho ricevuto tantissimi commenti! Hei!!! ma ci siete????
Finalmente la scuola sta per finire, arriva l'estate e ci saranno sempre più problemi!!! e già, vi ricordate (?) io odio l'estate, perchè è calda e succede sempre qualcosa di catastrofico!!!
Comunque, a voi come vanno le ultime interrogazioni???
Per quanto mi riguarda... ALLA GRANDE!
L'ultimo compito, che ho fatto mercoledì scorso, di matematica e geometria ho preso 10, la prof dice addirittura che la fila che avevo io era anche più difficile! Mi è sembrato facilissimo... pensavo che fosse molto peggio! Sapete non sono molto ferrata nella teoria, preferisco applicarla che scriverla.
Novità: la mia amica Starlight. sta scrivendo una storia più che emozionante! Oggi mi ha letto la prima parte del racconto, strabiliante... cercherò di canvicerla a pubblicarli!
Che ne dite, vi piacerebbe fare tiro con l'arco? A me sì, infatti voglio chiedere ai miei se estiste ( anche se dubito!) nella mia, a dir poco orrenda, città un qualcosa che lo riguardi!
Sarebbe bello, centrare un bersaglio da 100, in movimento! XD Sogno troppo!
Che bello, non vedo l'ora che mia zia arrivi, anche perchè mi porteràun sacco di regali che sono:
ipod touch, converse, la maglia di AC ( Assassin's Creed )!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

C'est la vie!

Che dire??

Adieu mes ami

Midnight

P.S. ricordate: "Nulla è reale, tutto è lecito "

3 commenti:

  1. Ciao, Midnight! Ho scritto un nuovo post, sullo sfortunato evento dell'estate scorsa. XD Sono contenta che il racconto ti piaccia, ma non credo che lo pubblicherò sul blog... ^^
    Noi-sappiamo-ki vuole anche diventare scrittrice, ricordi? XD Come l'avrebbe scritto il racconto? "Le due ragazze riuscirono nella loro impresa, dopo aver superato tutti gli ostacoli" Anzi, no, questo linguaggio è troppo forbito per lei... Hihihi! XD >D
    Vabbè, torna quando vuoi...
    Kisses
    Starlight
    P.S.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

    RispondiElimina
  2. ciau bella!Incontrare licia come è stato?bè....STUPENDO! XDDD
    ci sono un sacco di libri alla fiera....ti ci perdi!XDDD
    KISSES

    RispondiElimina
  3. Hey Mid. come va? si è davvero da tanti gg che nn ci sentivamo, beh ho finito pochissimi libri ultimamente xkè non ho avuto tempo, con gli allenamenti e tutto il resto...tu invece?
    alla prossima :)
    kiky

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight