Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 12 marzo 2010

Trailer: Eclipse

Salve a tutti...
per caso oggi, andando su YouTube ho trovato il trailer di Eclipse, forse molti di voi l'vranno già visto... ma dato che non ho altro da scrivere ve lo ripropongo qui!

certo è in lingua oroginale ma mancano 109 giorni all'uscita, quindi credo che per ora ve lo dovrete far bastare! X)

Comunque... non ci ho capito un cavolo se magari metteranno i sottotitoli sarò contenta!

Be' questo post è corto, molto, molto CORTO! o meglio corto è dire poco!

eeeehhhhh, spero che questo sia ancora più bello degli altri due! Non so più che cavolo scrivere....ah io e Starlight stiamo progettando un piano per vderci il 17 di mattina, dato che la mia classe va in gita... ve lo spigherò nel prossimo post troppo lunga la faccenda!
Allora... che me dite? Moi?
Ho scoperto che mia cugina è in cinta ( mi pare che di avervelo detto, no? ) e il suo fidanzato e lei si sposano! Che bello eh?
Scioccante... O.o


Dicevo?... ah sì, VAI CON IL TRAILER!




Meglio che vada....

Hola!!!

Midnight

3 commenti:

  1. Ciao!!
    Pensa che ho finito di leggere il libro in questi mesi... mi manca solo l'ultimo^^
    Però a me quello che è piaciuto di più è il primo... per ora^^

    RispondiElimina
  2. We!...è da tanto ke nn ci sent! :3 una dom. l'avete fatto il compito di francese, come va?tutto apposto?leggi qualcosa di nuovo?ki$$e$

    RispondiElimina
  3. Ma cos'hai combinato di tanto "off limits"??ahah xD spero nulla di grave xD.
    Oi, che leggi...vorrei comprarmi qualke libro, ma davvero nn riesco a trovare nulla all'altezza della saga di Twilight, lo sai che vendono anche i gelati della saga xD li voglioooo xD XD XD XD
    baci
    Ps: sperando che la tua punizione sia finita...
    kiky

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight