Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 17 novembre 2009

Sfoghi

Ciao a tutti!
O MY GOD! domani esce NEW MOON!
Non posso crederci....giuro!
Comunque questo post è un post di sfogo...MI SENTO UNA FALLITA!
Mi sono resa conto, che non valgo nulla.
Aspettate non voglio fare la vittima, no no! So che è colpa mia, che non mi impegno abbasstanza.... però mi sento uno schifo!
Non riesco più a fare i problemi di matematica anche le stronzate ( scusate il termine ) , mentre una mia compagna di classe li riesce a fare....io non voglio diventare ignorante e stupida come le miei compagne di classe, non voglio essere allo stesso livello oppure essere nella media, ma non quella bassa 6-7. So pure come fare, ma mi manca la voglia...IO VOGLIO AVERE UN FUTURO!
Mi sono vista tra 10 anni, un'artista fallita, che deve vivere con i propi genitori perchè non ha un soldo, non si è laureata perchè è stata bocciata, in più depressa con la sua migliore amica che farà il medico, avrà preso una specializzazione, si sarà laureata, avrà un appartamento in centro a Roma e sarà piena di soldi!
Che schifo di vita è la mia!
Però qualche volta non va così male qundo c'è la mia amica Starlight, è sempre tutto più bello!
grazie per essere mia amica!
Sono un po' depressa...ma sono felice che domani esca New Moon!

fatemi sapere se lo andate a vedereeee!

Baci ( un po' depressi )

Midnight

8 commenti:

  1. Ehi, Midnight! Tu NN SEI e nn sarai mai una fallita, e sono sicura che hai un futuro splendido davanti a te...Solo k hai poca autostima, e nn ti senti sicura di te. Anche io "temo" di nn diventare nessuno e di nn combinare nnt certe volte, ma poi capisco k dipende solo da me ciò k sono e ciò k sarò...se nn ti escono le espressioni, pazienza, ci riprovi e ripeti meglio: capita ank agli scenziati di sbagliare. E poi, vorrei ringraziarti a mia volta x essere mia amica...my BEST friend! =)
    Kisses, Starlight

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho sempre voglia di fare le cose, e questo mi succede. Ma, a volte, mi decido: "Cara Jojo, questo lo devi fare."
    Mi tengo alla larga dal computer, prendo un repiro profondo, chiudo gli occhi e desidero di essere su una spiaggia deserta. Fine della voglia.
    Sigh. Spesso anche io mi sento come ti sei sentita tu scrivendo questo post... ma, per me, penso "Sono cavoli miei". Per te, invece, penso: non sarai mai come le altre, perché in primo luogo non desideri esserlo. Allora in secondo luogo non lo sarai.

    >> Buona visione di New Moon!!! Io non lo vedrò... ma devo anche aggiungere che non ci tengo particolarmente XD
    >> Inoltre, anche io sono felicissima di averti conosciuta... ^^ E sono eccitatissima all'idea di scrivere una storia a due mani!!!
    Alla prossima avventura...
    Cara Midnight, bacio^^

    RispondiElimina
  3. Hey Midnight!! Su, tirati su il morale, perchè non sei una fallita!! Non ti preoccupare, capita a tutti di avere dei momenti no.. e i problemi di matematica non li so fare neppure io k faccio lo scientifico (e domani ha verifica .. ^_^) perciò non ti preoccupare, non dire così che ti deprimi ancora di più... te lo dice una depressa esperta.. XD
    Baci, LunaStorta

    RispondiElimina
  4. Ciao Midnight!! spero k tu sia un po' + sollevata dell'altro giorno! Va tt bene? Cmq, grazie x aver commentato la storia k sto scrivendo, mi servono proprio1 po' di commenti positivi.. =) Se vuoi il mio nom di cell te lo do, il problema è k sono sempre senza soldi.. =D Tu hai MSN? Se sì, ti va se ti do il mio indirizzo così chattiamo 1 po'?? (Magari riesco a tirarti su il morale.. XD)
    Adesso vado a cercare di continuare il mio "romanso" =)
    Baci, LunaStorta

    RispondiElimina
  5. Hey, mai io come Best friends nn esisto più??skerzo...=)...
    cmq nn sei una fallita, e lo diventerai mai!Inzomma se sei mia amika come puoi essere una fallita??
    Se le operazione nn ti escono nn importa ripetile e se è necessario riguardati l'orale.
    Poi sencondo me, nn ti offendere, sei più portata x le matierie dove si scrive ..come x esempio l'italiano!Rifletti su questo fatto che ti sto dicendo, io ti conosco e so k scrivi testi fantamestiki, chissà forse se metti a frutto questa tua "passione" (se così posso ermettermi di kiamarla) forse diventarai qulcuno e avrai un futuro migliore di quanto pensi, no??
    cmq io New Moon nn l'ho ankora visto, uffi, voglio vederlo!

    RispondiElimina
  6. Insomma, ma ki ti credi di essere, kiky?! "Se 6 mia amica, cm puoi essere una fallita?" ti do una risposta: Può diventarlo, se segue il tuo esempio! quindi attenta, midnight, nn farti influenzare. Ci si vede...

    RispondiElimina
  7. Forse intendeva fare una battuta... che ne pensi, cara??? (un bel sorriso finto per te)
    In quanto a voialtre... sono felicissima di conoscervi :)

    RispondiElimina
  8. Carissima Midnight,
    credo che il tuo problema (ma spero che ti senta meglio, se non molto meglio, rispetto a quando scrivesti questo post... :)) sia che credi più negli altri che in te stessa... e questo non va bene! ^^ Grazie di essere passata da me, carissima :) non sarei "mitica" senza di te ;)
    Baci! ^^

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight