Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 31 luglio 2009

Vacanze...stress e ....mare....

ehi, salve a tutti! Mi scuso se non ho scritto in questi giorni e se non ho avvisato che sono in vacanza! Mi spiace!
Comunque non vi ho potuto scrivere, e neanche rispondere ai commenti, perchè qui in vcanza dove sono io in Calabria, c'è pochissima connessione, e non sono mai riuscita ad scrivere un post, finalmente oggi ci sono riuscita!
Visto che non so cosa scrivere, vi racconto come è stare in questo luogo:
1) E' caldo ed umido
2) Ci sono dei vicini, che: scataranno, scorreggiano e sputacchiano e sono alla nostra destra alla nostra sinistra e di fronte nella casetta di sopra
3) C'è poca connessione quindi non potrò scrivervi più di tanto
4) L'acqua del mare è sempre sporca, perchè i depuratori di un altro villaggio non funzionano, quindi siamo costretti a farci il bagno nella m**** o fogna!
5) Non riesco a vedere dei programmi, perchè il nostro televisore, e precisiamo appena comprato, anche se ha il digitale terrestre , non prende i canali della Rai quindi niente telegiornali e altri telefilm che si fanno su quelle reti
6) Io fatico a prendere sonno perchè mia nonna, che ha 85 anni: russa, e delle volte sgancia!
7) Non posso dormire con mia madre perchè russa più di mia nonna
8) Non c'è niente da fare...per tutto il giorno
9) Le zanzare ci mangiano vive
10) Mio padre torna domani...e per tutto questo tempo mi sono annoiata...
11) Non c'è la mia amica, e mi scoccio da morire non c'è mai divertimento a farsi il bagno da sola!


Ma vi rendete conto, questa non è una vacanza! E' una congiura, una tortura cinese...un'incubo!!!!!!
In più mia cugina sta per partorire, quindi tutte le attenzione sono per lei, e quando nascerà le attenzioni saranno per il moccioso che nascerà....ed è un maschio e sono sicura che diventerà come il padre: un emerito cretino!!!!!
Aaaaaaahhhhhhh......ma come devo fare!!!!! Perchè a me! Cosa ho fatto di male per meritarlmelo??????!!!!!!!
Mio padre inoltre era tornato a Foggia da una settimana per motivi di lavoro che non sto qui a spiegarvi, domani torna e sicuramente, stressato e ovviamente mi tratterà senza interesse, ha ragione, ma io sto sempre più nervosa, e ho bisogno di qualcuno che mi assecondi!
Eh vabbè, mi sa che l'anno prossimo, non vengo, non c'è la faccio....

meh, di cosa posso parlarvi.....ah sapete che il 29 è stato il mio onomastico, quindi se andrete a vedere sul calendario, saprete come mi chiamo.....ma mi raccomando tenetevelo per voi!

Mi scuso ancora per chi mi ha scritto un commento, e ancora non ha ricevuto mie risposte! Scusatemi! XD

Che noia, non so che scrivere!

ah potrei sempre scrivervi, come si svolge qui la giornata, ma vi avviso e monotona e noisa!

1) Mi alzo alle 8 , 8 e mezza
2) Mi lavo e mi metto in costume
3) Aspetto che mia madre mia nonna abbiano finito
4) Arriviamo in spiaggia per le 9, un bagno veloce sempre se l'acqua è pulita
5) Dopo che l'aqua si ripulisce un altro bagno, molto veloce!
6) Si ritorna per l' 1 meno un quarto, o con sole troppo forte verso le 12
7) Ci si doccia tutti...ultima mia madre perchè cucina
8) Si mangia
9) Verso le 2 abbiamo finito, quindi mia nonna e mia madre vanno a fare un riposino, mentre io o guardo la tv oppure leggo
10) Nel pomeriggio si fa qualcosa di noiso...
11) Si mangia verso le 21
12) Verso 24 si va a dormire....io mi addormento verso le 2!


Che ve ne pare???!!! Noiosa vero???!!! Ma cosa posso fare, mi piacerebbe disegnare ma non ho i fogli, e non posso nemmeno comprarli, perchè non abbiamo

4 commenti:

  1. ciao,non male devo dire la tua giornata,dal mio punto di vista,buona domenica.

    RispondiElimina
  2. poteva andare peggio...scherzo...bel blog

    RispondiElimina
  3. io sto morendo di caldo,argh!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. ... sono shoccata. Sei ancora viva??? Se sì ti faccio i miei complimenti... :) Dai, prima o poi finirà... ... :( :) ...

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight