Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 5 giugno 2009

Cartoni

ehi...salve a tutti....oggi vorrei parlarvi, di cartoni, so che è strano parlarne, ma io nonne ho vergogna....!!!!!
per me è stupido pensare che, se qualcuno vede i cortoni e ha più di 10 anni allora è un bambino/a, perchè anche io quando posso me lo vedo, e non vedo nulla di strano, anzi io aspetto con ansia che l' anno prossimo ricominci Naruto shippudden...mi piace guardarlo, ance perchè fa un sacco ridere!!!!!
comunque io fino all' anno scrorso avevo un blo, dove parlavo sempre di Sugar Sugar, il cartone che si faceva su italia 1, ma purtoppo visto che non avevo visitatori l' ho eliminato!!!!! oppure sempre l' anno scrorsco avevo un blog di cui parlavo delle Mermaid Melody, che si faceva sempre su italia 1 !!! solo che quello era diverso dagli altri cartoni, perchè se ci pensate, non si era mai visto un cartone, dove a ogni puntata cantavano e qualche volte cambiavano anche canzone....giusto???!!!!
poi parlando di gente che sncora vede i cortoni, ho conosciuto una persona ( il mio ex insegnante di chitarra ) che vedeva ancora Dragonboll, e gli piaceva anche!!! infatti cidiceva a me a e alla mia " compagna di studi " che dovevamo fare come Goku, cioè esercitarci molto, ma anche provare prima a suonare con dei " pesi " sulle dita e poi se celi togliavamo andavo meglio di prima....non so se avete capito il concetto, allora Goku quando si alleneva e saltava da una parte all' altra, si metteva un peso sulle spallle, e già così andava bene, ma quando se lo toglieva era diventato molto bravo a saltare da una parte all' altra!!!! capito adesso??!!!!

comunque io continuerò a vedere i cartoni perchè a me piacciono e, ricordate che bisogna ridere e la maniera più facile è con i cartoni, poi però dipende, perchè ci sono anche cartoni, che...come dire sono un pochetto...anzi un bel po' " osceni " !!!!!

ok.....adesso vi devo lasciare!!!

a presto

midnight

7 commenti:

  1. Io sono una grandissima e inarrestabile fan degli anime!!(cioè il nome "proprio" dei cartoni ^_^) No non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi..ANZI...Da quando ho scoperto il meraviglioso mondo degli anime in streaming mi sono fatta una cultura! In pratica sono siti dove puoi trovare tantissimi cartoni, molti in italiano, molti in lingua originale sottotitolati...di qualunque genere, sentimentale, commedia, horror, azione, ecc... ho scoperto dei veri capolavori... E guai a chi me li tocca XD!!
    Riguardo al template, non so perchè non riesci a inserirlo...io il mio l'ho messo agli inizi, quando ancora non c'era quasi nulla...spero di riuscire a scoprire la causa del problema :( ... cmq ti bando un grande bacione!
    kiiss :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io guardo i cartoni e anche i miei compagni di classe. Ad esempio io adoro Mermaid Melody...eh..eh^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao midy! :)
    Sì avevo letto il tuo commento :)
    Ma devi sapere che la testa ce l'ho in mezzo alle nuvole :)
    Da brava artista stramba!
    Ti ringrazio per i complimenti, mi fa davvero piacere!
    Baciotti ciccia!

    RispondiElimina
  4. Ah ah ah lo vedi dove ho la testa??
    Ti ho risposto a metà!
    Sì, è praticamente dedicato al disegno :)
    è la mia passione!!
    Sono nata e cresciuta a pane e disegno!
    P.S. se vedi la mia testa me lo dici, per favore? grazie cara!

    RispondiElimina
  5. Brava, io mi sn ritirata già da 1 pezzo!!cmq nn ti preoccupare, le amike servono a far capire gli errori...e a impedire k vengano commessi nuovamente!baci, e buona fortuna x tutto!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao bellixximo il tuo blog!!By Elo

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight