Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 27 maggio 2009

Una notte al museo 2 la fuga

ehi ciao a tutti !!!!!
sapete che il 22 maggio è uscito UNA NOTTE AL MUSEO 2 !!!!????? sarà bellisima!!! anche + del primo film....ho saputo che nel secondo ci saranno sempre personaggi della storia ma questa volta saranno: AL CAPONE , NAPOLEONE, IL FARAONE KAHMUNRAH E IVAN IL TERRIBILE non sapete quanto è divertente!!
certo io ancora non l' ho visto ma alemno secondo me sarà bellsimo!!!
adesso se volete vi scrivero un articolo tratto dal Venerdì di Repubblica:

ben stiller è sempre lerry daley che per salvare i soi vecchi amici come theodore roosvelt interpretato da robin williamsè pronto a combattere una lotta con i personaggi del passato. a risvegliarsi stavolta sono il faraone Kahmunrah ivan il terribile e napoleone

LA TRAMA

Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all'inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all'archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.
Per uno scherzo della solita scimmietta però assieme alle statue viene imballata anche la tavola egizia che ha il potere di animarle e che, portata a Washington, darà vita a tutto lo Smithsonian Museum compreso Kahmunrah, fratello di quell'Ahkmenrah combattuto e sconfitto nel primo episodio.





locandina del film


2 commenti:

  1. Ciao carissima, grazie per la visita e per il commento, mi ha fatto molto piacere!!!
    Il tuo blog è molto bello, complimenti!!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Hello!! bella questa nuova versione del blog, complimenti!
    mi hai incuriosita con la descrizione di questo film, ma probabilmente prima dovrei vedere una notte al museo 1!!?
    bye bye

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight