Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

venerdì 1 maggio 2009

rapina di notte

ciao!
maledizione!... venrdì alle 6 e un quarto, il socio di mio padre lo ha chiamato per dirgli che avevano rapinato l' ufficio dove lavora....meno male che non hanno rubato niente, di importante, il monitor di 2 computer, e l' ardisk, di uno dei 4 computer presenti, ma più di tanto non hanno fatto, il fatto che mi a fastidio, e che nessuno ha visto ninte, infatti è stata la polizia ad avvisare, il socio.
allora vi racconto com'è andata, allora hanno tagliato le maglie di una serranda....che tragedia, per fortuna non c'erano dentro, perchè potevo rapinare molto più facilmente....
ufffi...mio padre non ha assicurazione sulla sua agenzia, cavolo, niente riparo di danni!
vabbù ciao!

2 commenti:

  1. Ciao Midnight, ho viato la nuova versione del tuo blog, molto bella!!!...
    Io adexo vado a pallavolo, tu k fai??risp sul mio blog...a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao^_^!!!Ripondo alla tua domanda: mi piace molto leggere, disegnare,ballare,scrivere,giocare a pallavolo,andare al cinema,ascoltare la musica ma, credo ke questo l'abbia già scritto sul mio profilo. C'era qualcos'altro ke vorresti sapere? A proposito, a te ke piace fare? Risp
    Blue_Angel

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight