Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 30 maggio 2009

It' s Finish...finish

ehi ciao a tutti, che bello è quasi finita la scuola e per me si stanno avvicnando le giornbate di divertimento!!!!!!
non sapete quanto sono felice, niente compagni rompiscatole, niente interrogazioni, ninte prof che romponoi, insomma una pacchia, anche se io vado fino al 10 giugno...ma è stata un scelta mia!!!!...almeno x avere qualcosa da fare!!!
meno male che quest' anno è finito, sapete è stata una cosa abbastanza dura!!!!!
paggella credo che sia buona!!!
che bello oggi ho preso due 10...uno in inglese l' altro in italiano, una verifica che avevo fatto!!!!...sono così felice!!!!!
allora vi racconto una cosa che mi è successa giovedì...insomma quel giorno mi ero fatta interrogare ed ero andata anche bene, solo che alla verifica avevo preso 5 e mezzo, ma la prof ha scoperto che aveva fatto un calcolo male nella verifica di un' altro mio compagno di classe, allora le ha ricontrollate tutte, alla mia da 5 e mezzo sono passata a 7!!!! non sapete che felicità quando l' ho scoperto!!!!!!
ma la cosa eccezionale è passare da 5 a 7!!! in questi casi si dice che ho avuto un c**o così, non che io vada male in storia, ma mi sdono salvata la media, sapete ho la media dell' 8, quindi era meglio conservarla, non vi pare???!!!!!
sono così felice, in questa ultima settimana, sta andando tutto così bene!!!!!!
parlando di oggi....oggi appunto avevo educazione fisica, visto che era l'ultima volta che la facevamo, il prof ci ha consentito, di fare quallo che volevamo, quindi mi sono scatenaTA non sapete quanto era bello, giocare a pallavolo senza che quelle rompiscatole delle mie compagne di classe, giuro non sanno fare un palleggio!!!!! sono davvero negate, tu le dici una cosa...e loro che fanno....si offendo...quelle brutte cesse!!!!
vabbè comunque....che palle xò la prof di storia e geografia, dice che s3e verrà qualcuno gli farà fare copiatie e riassunti!!!!....xò non dovrebbe valere x chi ha studiato x tutto l' anno!!!!!!
non vale così!!!! tra l'altro ha detto che ci darà da studiare e dico STUDIARE x le vacanze...(io adesso parlo di chi ha sempre studiato) non bastava tutto quello che ci ha dato tutto l'anno...NO anxche per le vacanze...è un ingiustizia!!!!!
so che poterbbe sembrare una cosa sadica da parte mia ( anche se sono sadica ) ma sepro che Remo della mia classe (1I) venga bocciato così non romperà,. e spero asnche che Cristina nvenga bocciata, Mariemma, Sabrina, Maria Pia, Roberta ecc... sono delle cretine e spero che anche Andrea venga bocciato!!!!!
ma purtroppo grazie ai punti bonus, alcuni non verranno bocciati!!! :(
che bello ho la media del 9 in italiano!!!!!
beh adesso scendo e sto con la mia amica Giò ( Giorgia ) è così simpatica!!!!!
vabbè comunque resta sempre kiky la mia migliore AMICA!!!!!

ok...credo che ne abbiate abbasdtanza di ME!!!!

CIAO CIAO

P.S. credo che ci sentiremo anche domani...ah x Blue_Angel: te lo scrivo domani il post con la risp del commento che ti avevo scritto



bye bye

dalla vostra scrittrice

midnight

1 commento:

  1. cIAUU, COME VA?? IO SN MISS P!GGY MA MI PUOI ANKE KIAMARE SOLAMENTE P!GGY...è MOLTO BELLO IL TUO BLOG, K NE DICI DI VENIRE A COMMENTARE IL MIO , BACI A PRESTO.
    P!GGY!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight