Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 18 aprile 2009

La Ragazza Drago - L'albero di Idhunn

ciao, x tutti i miei compagni di classe che sono venuti a vedere il blog, e per chi l'ha fatto!! ^_^
be di cosa poteri parlare...ah si...un attimo...allora dicevo che potevo parlarvi del new book di LICIA TROISI, la mia scrittrice preferita!!!!....il libro è della pentalogia de " La Ragazza Drago " è il secondo volume...ho apettato tanto, che uscisse...!!! ^_^
il titolo è " L 'albero di Idhunn" non ho letto la trama, solo perchè non ne ho avuto la possibilità...ma credo che stvolta parli, di Lidja l'amica di Sofia (della protagonista)!
mi chiedo perchè non è uscito il 24 marzo, perchè era quella la data prevista per l' uscita del libro,...forse ci saranno stati problemi di stampa, per questo hanno ritirdato l' uscita...adesso vi metterò la copertina del libro, ma non è molto chiara, è l' unica che ho trovato...mi spiace...ma aspettate un attimo...vado a vedere in un sito se la trovo...vado!!!...uffi non l' ho trovata...dovrò mettere xforza quella!!!














LA TRAMA



"La vita di Sofia è cambiata da quando un eccentrico professore di antropologia l’ha adottata e l’ha portata con sé in un’antica casa sul Lago Albano. Qui ha scoperto di essere l’erede di Thuban, l’ultimo dei draghi, colui che imprigionò Nidhoggr nelle viscere della Terra. Il sigillo che incatena la perfida viverna sta per rompersi e lo spirito di Thuban deve risvegliarsi in Sofia per combattere l’ultima lotta e difendere l’Albero del Mondo. Cullata dal guscio protettivo della casa del Professor Schlafen, dopo un primo feroce scontro, la ragazza sta imparando a fare i conti con i propri poteri. Ma proprio mentre la vita sembra scorrere tranquilla, oscuri sogni e premonizioni la tormentano. La guerra è ancora in corso e la condurrà lontano dal Lago Albano, in una città dall’ambiguo passato in cui antiche leggende stanno per riprendere vita. E intanto, nuovi nemici si profilano all’orizzonte...".

4 commenti:

  1. Ciao^_^!!! Mi sn appena conessa!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao di nuovo!!!! Ho provato + e + volte a scrivere un commento a kiky ma, quando clicco posta commento si spegne internet e mi dice ke c'è stato un errore!!! Perciò, potresti dirle ke il mio computer sta andando in tilt? Mi faresti un GRANDE favore. A proposito questo commento è la seconda volta k lo scrivo!!! Non si è bloccato ma, non si è postato!!! Accidenti!!! Mi verrebbe da prenderlo a calci!!! Cmq k mi racc?

    RispondiElimina
  3. Aahhh!!! Sn finalmente riuscita a postare questo commento a te XD!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro Licia Troisi^^
    Solo che per me questa pentalogia non è un granchè (opinione mia, io sono fissata con spade & maghi... XP) io sto aspettando esca il 2 delle leggende del mondo emerso... bellissimo no? *___*

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight