Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

mercoledì 1 aprile 2009

le ragazze

ciao!!! come titolo sembra che debba parlare male delle ragazze....anche se io lo sono...beh in realtà è così....fatte le dovute eccezioni....perche???!!!!.....perchè tutte le ragazze della mia classe...sono delle oche....pensano solo ai ragazzi...e sono così patetiche....uffff....poi questa è la fase in cui noi ragazze ci attacchiamo alle star...per esempio:- hai visto...che Vanessa Hudgens ha fatto le foto nuda...l' altra risponde:- ahhhhh!!!! veramente???!!!
letto.....che gliene può fregare a loro che Vanessa Hudgens ha fatto foto nuda.....non è una loro parente..quindi che cosa ne sparlano a fare.....non che io non l' abbia mai fatto intendiamoci...ma io non lo faccio sempre.....al contrario di loro....io non sono sempre contro i pettegolezzi...alcune volte vanno anche bene, ma sempre no.....poi se tu dici una cosa e alla fine passa del tempo allora si...ma se lo fai in continuazione, e come se parlassi della sua vita.!!!
poi quando vogliono dimostrare di essere grandi e sfacciate...ti dicono:- Andiamo ragazze!!!
tutte pompose come se.....vabbè .......invece all' occasione buona sembrano bambine piccole di 5 anni..che non si sanno controllare e urlano da destra a sinistra.....sono così infantili delle volte.!!
poi credeno che se non fanno i compiti....sono migliori delle altre....perchè loro studiare vuol dire essere secchione, una che non si fa amicizie, che è inferiore a loro......invece è tutto il contrario......spero che solo io e un' altra mia compagna di classe....non veniamo bocciate...così ce le togliamo davanti....non le sopporto....vorrei vederle trucidare davanti ai miei occhi.....vederle soffrire in agonia....e assaporare come muoiono lentamente.......so che per voi saà trucido da parte mia....ma se le conosceste fareste la stessa cosa...!!!!!!

ciao a dopo Midnight

1 commento:

  1. Wow Marta, sei stata 1a pò freddina nei confronti delle tue amike, lo so ti kapisco!, xò cerca almeno di esserle amike, dovrete passare 3 (e dico 3) anni INSIEME!!!cmq ti capisco e kapisco la tua rabbia nei loro confronti

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight