Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

sabato 11 aprile 2009

amica a casa mia

ririciao di nuovo!!!
sono abbastanza eccitata, perchè martedì, verrà kiky a casa mia...!!! bello vero, la cosa che scoccia e che non so cosa proporre, perchè non so cosa fare a parte scendere giù...perchè io ho un cortile, dove c'è una specie di parcogiochi, poi un campo di calcio, ecc...un prato, posto macchina, e altro.
ma, io non mi diverto molto, perchè per me non è un posto nuovo....invece credo che per lei sia molto più divertente,...poi se non vuole scendere, sta al computer, e decide lei cosa fare, ed è giusto in effetti, è lei l' ospite, ma io mi annoio lo stesso...!!!
kiky se leggi questo post non offenderti, mi fa piacere che tu venga, solo che visto che non ho niente da proporre, potresti portare tu qualcosa, se ti fa piacere...l' uica cosa che ti chiedo di non fare e quella di messaggiare con le tua amiche, lo so che ti piace, ma sei venuta per stare con me giusto...??!!...non ti offendere mi raccomando e rispondimi, a questo post, non lasciarmi con il dubbio di cosa fare!!!...ok??!!...ah non ti da fastidio se scendiamo( e dico se scendiamo ) se porto una mia amica...???!! rispondimi..!!!

ciao
dalla tua mica
Midnight

1 commento:

  1. Ciaauuuuu, ho letto il tuo post.Beh, tu hai detto ke dovevamo stare 1 pò da sole, ma se proprio devi, puoi portare 1 amika...
    Cmq nn ti preocc, nn mex, quando sto cn le mie amike, ...
    Se ti annoi poxo portare la palla, così giokiamo a pallavolo.
    Fammi sapere, risp sul mio blog e telefonami a casa mia.
    Baci, baci
    PS: sarai sempre la my best friends!!

    RispondiElimina

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight