Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

Oscar Wilde

martedì 24 febbraio 2009

tornata..^_^

ciao, oggi sono tornata dal viggio di narni è stato una sofferenza unica...!!!!
allora per prima cosa faceva molto freddo, poi il letto dell ' albergo, almeno per me era scomodo, ho dormito poco, lati positivi...?!....beh, ho scoperto un fumetto manga molto bello che si chiama: the record of fallen vampire, ve lo consiglio..!.
adesso ho un po' di malditesta!!
quindi vi lascio...ah! ho dimenticato di dirvi nei lati negativi che ho girato un sacco di librerie per cercare il libro: ragazze dell' olimpo : il potere dei sogni.....e non l' ho trovato!!!!! sono disperata sembra che in tutta Italia sono finiti e non ne è rimasto nemmeno uno!!!uff!!!
vabbè!!!
ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post sia stato di vostro gradimento!
Grazie per le visite!
Un abbraccio....

Midnight